La nostra Azienda

Giornalino delle Offerte

Generatori Weco: Discovery 35P e il Discovery 45P

Per andare incontro alle esigenze dei clienti la Weco ha sviluppato una vasta selezione di modelli, prodotti, questi, da utilizzare in diversi campi e in diverse situazioni lavorative.

Discovery 35P Discovery 45P Ultraleggeri e di eccezionale potenza i generatori inverter della Weco sono macchine di ultima generazione che vanno incontro alla vostra esigenza di energia e di lavorazione. Il Discovery 35P e il Discovery 45P sono generatori inverter della gamma Discovery plasma che garantiscono ottime prestazioni nel taglio di materiali ferrosi. Pensati per facilitare il saldatore l'interfaccia e le funzionalità sono facili ed intuitive. Per esempio la modalità Grigliato vi permette di tagliare reti metalliche e lamiere, senza che il generatore si spenga; questo permette di risparmiare tempo, energia e lavoro. Il generatore Discovery 35P è un macchinario monofase che viene impiegato soprattutto nel taglio di lamiere che presentano discontinuità, la sua carrozzeria è in alluminio e dotata di abs facilitando così l'uso anche in luoghi ostili. Il generatore è inoltre resistente agli urti. Il Discovery 45P invece è un generatore Discovery trifase, il taglio è guidato da un microprocessore che garantisce la qualità e le prestazioni nell'uso.

Per avere ancora più informazioni sui diversi utilizzi, selezionate i prodotti sul catalogo di Schiavonesrl e contattate il servizio clienti per qualsiasi approfondimento sui generatori inverter Weco!