La nostra Azienda

Giornalino delle Offerte

Generatore Weco: ecco il Discovery 160MK

Weco colosso nella produzione di generatori inverter, torna alla ribalta con un prodotto innovativo e multiuso: il generatore Weco 160MK.

Generatore Weco: ecco il Discovery 160MK Questo nuovo modello nasce con l'idea di spaziare e di occupare una nuova fetta di mercato. Infatti la macchina può essere impiegata in lavori di carpenteria leggera e nel lavoro di un'officina meccanica o carrozzeria automobilistica. La sua struttura è compatta e facilmente trasportabile, infatti il generatore Weco poggia su quattro ruote???che naturalmente facilitano gli spostamenti! Discovery 160Mk è un generatore semiautomatico a filo continuo, dotato di una serie di elementi che garantiscono la praticità e le prestazioni durante l'attività lavorativa. La particolare attenzione nella ricerca degli elementi da assemblare, il ridimensionamento del generatore e la scelta di costruire un trasformatore tutto in rame, garantisce un'elevata qualità e affidabilità del prodotto. In particolare ciò che fa la differenza in questo generatore Weco è la versatilità poiché si adatta a tutte le condizioni di lavoro! Infatti Discovery 160MK ha una carrozzeria robusta che protegge l'interno del generatore Weco da polvere e altri materiali dannosi, questa particolare soluzione fa si che la macchina possa resistere agli ambienti più ostili.

Se cercate un generatore sicuro, robusto e di qualità scoprite le caratteristiche di Discovery 160MK sul sito di Schiavonesrl.it!