La nostra Azienda

Giornalino delle Offerte

I dischi lamellari

I dischi lamellari possono essere montati su smerigliatrici angolari e non solo. Sono particolarmente pratici e efficaci per le lavorazioni su superfici di ogni tipo anche quelle più ostili. I dischi lamellari sono costituiti da lamelle di tela abrasiva sovrapposte e rispetto ai dischi in fibra, offrono dei vantaggi nell'esecuzione del lavoro.

I dischi lamellari Soprattutto se la superficie da trattare necessità di rifiniture accurate, i dischi lamellari possono garantire un uniforme grado di rifinitura anche perché le lamelle hanno la capacità di ravvivarsi fino all’esaurimento della superficie lamellare. Un'altra caratteristica è che i dischi lamellari non surriscaldano il punto sul quale si sta lavorando, evitando così di deformare gli spazi già smerigliati.
Questo prodotto facilita il lavoro e garantisce agli addetti ai lavori un'ottima qualità e una buona durata nel tempo! Soprattutto l'abrasivo allo zirconio è adatto per avere alte prestazioni anche se applicato a lavorazioni gravose e dure, come per esempio la lavorazione dell'acciaio inox. Versatile invece è l'abrasivo all'ossido di alluminio indicato per tutti i lavori generici di carpenteria.

Scegliete il vostro modello tra i dischi lamellari presenti sul nostro catalogo, la nostra esperienza è al vostro servizio!