Come fare un ordine

Come trovo un prodotto?
Il sito Schiavonesrl.it è diviso in sezioni e categorie che facilitano la ricerca dei prodotti all’interno del nostro catalogo. Inoltre sul lato destro del sito, è presente un riquadro in cui è disponibile lo strumento di ricerca, che ti permette di trovare con facilità il prodotto che cercavi.

Quanto tempo devo attendere per ricevere il prodotto?
All’interno della pagina dell’articolo puoi trovare la disponibilità prevista affinchè il prodotto da te scelto arrivi nei nostri magazzini per essere confezionato e spedito. Queste solo le possibili disponibilità presenti sul nostro negozio online:
a. Disponibile:L'articolo è disponibile. Giusto il tempo di preparare la spedizione.
b. Su richiesta:La disponibilità di questo articolo va richiesta.
c. Non disponibile:Questo articolo potrebbe essere fuori commercio o al momento non disponibile. Non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Come si aggiunge un prodotto al carrello?
Se desideri acquistare il prodotto devi semplicemente premere il tasto “Aggiungi al carrello” che trovi nella pagina di ciascun prodotto. Puoi visualizzare il contenuto del tuo carrello in qualunque momento premendo il tasto nel menu in alto. Ricorda che il carrello acquisti viene svuotato alla chiusura del browser.

E se voglio più volte lo stesso prodotto?
Per ordinare più quantità dello stesso prodotto è sufficiente modificarne la quantità all’interno del carrello, e premere il tasto “Aggiorna il carrello”.

Come si procede all’acquisto?
Una volta scelti tutti i prodotti ed inseriti nel carrello, è sufficiente premere il tasto “Procedi all’acquisto” presente nella pagina del carrello acquisti.

Mi devo registrare per fare un ordine?
Non è obbligatorio registrarsi per poter riceve un ordine. La registrazione però permette di poter controllare in ogni momento lo stato dell’ordine, e di ricevere via email o sms il tracking della spedizione.

Quali modalità di pagamento sono accettate?
E’ possibile pagare con i più importanti circuiti di carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), tramite Paypal e in contrassegno contanti fino a 99 euro.

Posso modificare i dati di consegna?
Fin quando il tuo ordine non è stato spedito puoi modificare tutti i dati del tuo ordine comunicandocelo attraverso il Servizio Clienti.

Come posso monitorare lo stato dell’ordine?
Per controllare lo stato del tuo ordine devi premere il tasto “Area riservata” nella barra in alto del sito. Dovrai quindi inserire l’email e la password utilizzate durante la registrazione dell’ordine. All’interno dell'“Area rservata” troverai tutti i tuoi ordini con il relativo stato di lavorazione. L’accesso a questa area è consentito solamente ai clienti che si sono registrati in fase di acquisto, per gli altri clienti è possibile conoscere lo stato dell’ordine attraverso il Servizio Clienti.

Come posso restituire uno o più prodotti a Schiavonesrl.it?
Per poter rendere a Schiavonesrl.it i prodotti è sufficiente contattare il Servizio Clienti. Ti ricordiamo che le spese di reso sono a tuo carico.

Perché non riesco ad accedere all’area clienti?
Se hai dimenticato il nome utente e/o la password per accedere all'“Area riservata” ti consigliamo di chiederla nuovamente al Servizio Clienti. Ti ricordiamo che l’accesso a tale area è riservata ai clienti che hanno impostato una password durante la procedura di acquisto, e che quindi non è possibile accedervi senza aver effettuato almeno un acquisto su Schiavonesrl.it

Perché non posso aggiungere un prodotto al carrello?
Se nella scheda del prodotto non è presente il tasto “Aggiungi al carrello” il prodotto è attualmente esaurito presso i nostri fornitori. Puoi chiedere al Servizio Clienti quando sarà di nuovo disponibile.